L’Agenzia Assicurarsi ha un nuovo Agente Generale

Il mondo assicurativo è in costante evoluzione e l’Agenzia Assicurarsi rispecchia e sta al passo, con il suo nuovo Agente Generale: Francesco Arino.

L’impegno e la passione lo hanno portato a questo importante traguardo, pronto ad individuare, con i suoi collaboratori, i nuovi obiettivi per portare l’ Agenzia Assicurarsi a diventare il punto di riferimento per il settore assicurativo a Novara.

La sua storia professionale, parte da lontano ed è proseguita in questi anni tra formazione, lavoro “sul campo” e impegno costante.

Dal 2013 subagente con un incarico impegnativo: il recupero e lo sviluppo del portafoglio Rca. Là dove altri hanno messo la gestione online, ha portato la professionalità e il rapporto umano, ingredienti fondamentali per instaurare relazioni professionali e di collaborazione proficue, che hanno garantito un improvement tangibile, sia per i Clienti che per l’Agenzia.
Scelta dopo scelta, Francesco si è mosso nel mondo assicurativo acquisendo competenze ed esperienza.
Da perito del prestigioso staff “Contec – Lercari” di Genova, ad oggi, dopo 10 anni, con ancora tanti orizzonti da scoprire, conoscere e condividere.

Il suo è un approccio schietto, sincero ed efficace, certo un bel modo di ricambiare quella fiducia che ha alimentato il suo percorso.

Strada che non vuole percorrere da solo, ma accompagnato da consulenti assicurativi specializzati in tutti i settori della protezione familiare e aziendale.

E allora, che il tuo lavoro prosegua proficuo Francesco!